Benvenuti nel sito ufficiale della squadra di calcio Virtus Ameba!
Benvenuti nella pagina principale della Virtus Ameba. Qui potete trovare tutte le ultime notizie sulla nostra squadra e le prossime partite.
Si, la foto è in risoluzione povera come l'Africa, silenzio.
La prossima partita sarà contro l'Ascoli under 9, aspettiamo tutti i nostri tifosi (pezzetti di terra lanciati da franci) alla partita per incoraggiarci alla vittoria!
La Virtus Ameba è una squadra di calcio a 7 fondata nel 2024 con l'obiettivo di promuovere lo sport e l'amicizia. Il nostro team è composto da giocatori appassionati e dediti al miglioramento continuo.
Siamo dei pipponi che non sanno giocare ma comunque qualche tiro dritto lo facciamo, tutti tranne cise.
- Thomas, detto Bob o anche Gullit se fosse bianco, mancino, pensa di essere Messi prime ma di Messi ha forse i capelli di 15 anni fa
- Antonio, chiamato Striscia di fuoco per il suo destro infuoca vegetazione
- Francesco, anche detto Sardo di merda da Antonio, tira sportellate da 2m dalla porta
- Gabriele, detto Unto Man o solamente Fufi, quando tira di punta prende la macchina dietro (anche lui mancino)
- Andrea, sopprannominato Sangregus o DiBruno dalla traduzione di De Bruyne fatta da un bambino delle elementari, è noto per il suo potenziale difensivo
- Dario, detto Ronaldinho o Mr.Brawl Stars, quelle poche volte che è al parchetto invece che a mignotte si fa sicuramente notare
- Seba, detto Carro Armato, entra docilmente sulle tue caviglie (gol segnati in carriera: 1, di punta da dove tira franci)
Offriamo allenamenti settimanali, partite amichevoli e tornei locali. La Virtus Ameba è aperta a nuovi membri che vogliono unirsi a noi per divertirsi e migliorare le proprie abilità calcistiche.
In realtà è una cazzata, noi però quasi tutti i giorni ci troviamo nel famigerato parchetto ISIS, dove si svolgono partitelle e allenamenti della Pergolettese under 12.
Durante gli allenamenti, i nostri giocatori del Virtus Ameba bombardano i negri e ebrei, grazie alle sportellate che tirano in porta.
Per maggiori informazioni, contattaci via email a gamerpons172@gmail.com o seguici sui nostri social media!
Ecco qui il primissimo kit della Virtus Ameba, i primi che lo acquisteranno lo potranno reperire firmato dai giocatori stessi!